Galaxy Note 3 vs Galaxy Note 2: Confronto dimensionale della parte frontale, Display più grande ma quasi le stesse dimensioni

Rumor e concept “esagerati” stanno creando un polverone intorno al questo Galaxy Note 3, e sebbene la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire solo il 4 settembre prossimo, quindi tra circa 1 settimana, ancora non si hanno notizie certe su come sarà il prossimo Galaxy Note.

L’unica cosa certa è la grandezza del Display, che dovrebbe passare da 5.5″ a 5.7″. Sebbene ci sarà il salto dimensionale dello schermo le dimensioni totali non dovrebbero subire stravolgimenti, come già accaduto con il passaggio dal Galaxy S3 all’S4, si dovrebbe assistere ad una diminuzione dei bordi del display, che passeranno a soli 2.2 mm di spessore e gli angoli saranno ancor più squadrati.

Quindi sembra che Samsung stia seguendo le linee guida dell’S4 per poi stravolgere design e hardware nei prossimi Galaxy S5 e Note 4.

Infine le specifiche trapelate del Galaxy Note 3 parlano infatti di un display da 5,7” Full HD AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 800, 3 GB di RAM, Fotocamera da 13 megapixel e batteria da 3.400 mA e avrà anche l’immancabile S-Pen oramai classica della serie Note di Samsung.

Oramai il tempo è scaduto, tra circa 1 settimana conosceremo il prossimo Phablet di Samsung che sarà presentato durante la prima giornata all’IFA di Berlino 2013 che si terrà dal 6 all’11 Settembre 2013.

Via