Quale colore scegliere Galaxy Note 8? Dimensioni Galaxy Note 8 confrontato con altri smartphone

Il Note 8 è un phablet con display da 6.3 pollici con dimensioni generose e disponibile in diversi colori. Confrontiamo le dimensioni con altri dispositivi e vediamo i colori disponibili del Note 8

Il Galaxy Note 8 di Samsung arriverà in Italia il 15 settembre 2017 ad un prezzo di vedita di 999 euro e siccome i soldi da spendere sono tanti vogliamo aiutarvi nella scelta e consigliarvi su come e cosa comprare confrontando il nuovo Note 8 con altri dispositivi già in commercio vedendo le dimensioni e poi scoprire anche i dettagli dei colori disponibili del Note 8.

Confronto dimensioni Note 8 vs Galaxy S8, S8+, LG G6, iPhone 7, Pixel XL, HTC U11, OnePlus 5

Il confronto delle dimensioni può essere indicativo per vedere “come sta in mano” il super smartphone di Samsung che come potete vedere dal confronto seguente è il più grande di tutti, anche rispetto al Galaxy S8+ che ha un display da 6.2 pollici mentre tutti gli altri smartphone sono molto più piccoli, con il solo Note 7 (non più in commercio) che tiene testa e forse un pochino l’iPhone 7 Plus che però ha un display da solo 5.5 pollici.

Eccovi le immagini per decidere qualche smartphone comprare in base alle dimensioni.

Quale colore scegliere per il Samsung Galaxy Note 8

I colori del nuovo Galaxy Note 8 sono 4, il Midnight Black (Nero), Orchid Gray (Grigio/Viola), Maple Gold (Oro) ed il nuovo Deep Sea Blue (Azzurro) ma solo due saranno disponibili in Italia e sono il Midnight Black ed il Maple Gold.

Partiamo con i due colori che verranno venduti in Italia.

Midnight Black

Sicuramente quello che venderà di più di tutti. Il nero lucido che è davvero bellissimo da vedere, identico a quelllo del Galaxy Note 8 ma ancora più lucido ed esalta tutte le forme sinuose di questo phablet.

Maple Gold

E’ quello che ho scelto per il mio Note 8. Il coloro oro che mi è sempre piaciuto, bello ma non pacchiano con l’ultima versione elaborata da Samsung che è ancor “meno dorata” delle precedenti. Bellissima da vedere sopratutto sotto il sole.

Orchid Gray

E’ il classico Grigio tendente al violetto che ha debuttato con il Galaxy S8. E’ molto apprezzato sopratutto dalle donne per via di quel tocco femminile del viola. Particolare che può fare la differenza nella personalizzazione di un dispositivo unico. Non disponibile in Italia (al momento).

Deep Sea Blue

Ecco la nuova, e bellissima colorazione Deep Sea Blue, che riprende il colore azzurro intenso del mare che grazie al particolare cangiante della scocca sembra di avere un oceano in mano. Questa colorazione sono sicuro avrà molto successo perchè è davvero bella e particolare. Non disponibile in Italia (al momento) ma speriamo arrivi presto.

Scheda tecnica Samsung Galaxy Note 8

  • Display 6.3 pollici SuperAmoled 18.5:9 con risoluzione 4K e digitalizzatore Wacom
  • CPU SoC Exynos 8895 (Quella che arriverà in Italia) e Snapdragon 835
  • RAM 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel
  • Memoria interna 64 GB di memoria interna UFS espandibile tramite microSD
  • Fotocamera posteriore: 12 MP f1.7 + teleobiettivo 12 MP f2.4 con zoom ottico 2x
  • Fotocamera anteriore: 8 MP f1.7
  • Batteria 3.300 mA
  • Dimensioni 162,5 x 74,6 x 8,5 mm con uno spessore di 9.5mm dove c’è la fotocamera
  • Varie USB Type-C, jack audio 3.5mm e S-Pen

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here