Galaxy S4: Samsung ufficializza 4 nuovi Colori Blu, Viola, Marrone e Rosso

Dopo aver raggiunto la strabiliante cifra di 10 milioni di unità spedite, il nuovo Galaxy S4 è pronto a dare un tocco di colore alla monotonia dei colori Bianco e Nero già disponibili, con l’immissione a breve sul mercato di 4 nuovo colori pronti ad accontentare il pubblico più esigente.

Galaxy S4

Infatti entro l’estate Samsung commercializzerà il Galaxy S4 in 4 nuovi colori. La colorazione Blue Artic (nella foto a Sinistra) già vista in precedenza e altri 3 colori di cui 2 indicati per un pubblico femminile come la colorazione Viola (foto a destra) a cui si aggiungeranno il Marrone (foto in basso estratta da un video nei giorni scorsi) e il Rosso.

Colori disponibili per il Galaxy S4 oltre al Bianco e Nero già sul mercato:

  • Blue Artic
  • Red Aurora
  • Purple Mirage
  • Brown Autumn

Quindi così come da tradizione, già avvenuto per il Galaxy S3 e l’S3 Mini, Samsung è disposta sempre a venire incontro all’utente offrendo un’ampia gamma di colori  adatti per tutti i gusti.

A me piace molto la colorazione Blue ma anche la colorazione Marrone tendente al Bronzo è molto elegante. Per adesso ho la versione bianca ma successivamente credo che prederò quella Blue.

Dai che anche per le femminucce c’è scelta con i colori Rosso e Viola molto Fashion.

A voi quale colore piace?