Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge saranno i prossimi top di gamma Samsung

https://i2.wp.com/www.macxdvd.com/mac-dvd-video-converter-how-to/article-image/samsung-galaxy-s6.jpg?resize=640%2C360

Se non fosse che questa voce viene nientemeno che dai colleghi di SamMobile, che sono sempre molto ben informati sui prodotti Samsung, non l”avrei neanche segnalato ma forse è l’ora di iniziare a parlare di Galaxy S6. Infatti i prossimi top di gamma di casa Samsung si chiameranno Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge e saranno presentati durante i primi mesi del 2015.

Conosciuto con il nome in codice di Project Zero ora hanno anche un nome ufficiale e che seguirà ancora una volta la nomenclatura che conosciamo finora sugli smartphone della casa Sud Coreana.

Dunque dopo la serie Mini, Samsung amplia la gamma base con la sezione Edge che dovrebbe rappresentare caratteristiche simili al Note 4 Edge con display curvo su un lato. Dunque la gamma Galaxy S6 avrà quasi sicuramente la versione Mini ma anche la versione “diversa” con la Edge che rappresenterà la novità per la gamma “S”. A livello di scheda tecnica dovremmo trovare un display con risoluzione QuadHD, una CPU Snapdragon 810 e l’Exynos 7420, 3 GB di RAM ed una fotocamera da 16 o 20 megapixel con il nuovo sensore ISOCELL di Samsung.

Dunque Samsung non vuole cambiare rotta introducendo un nome nuovo alla sua serie Top ma almeno speriamo che cambi rotta nell’utilizzo dei materiali oltre che un serio restyling.

Via