Galaxy S6: Uscita in Aprile ed corpo in Metallo

https://i0.wp.com/i-cdn.phonearena.com/images/articles/150617-thumb/s6-h13.jpg?w=640

Proprio per combattere la crisi delle vendite del Galaxy S5, Samsung ha accelerato per presentare il Gaalxy S6 che sicuramente si presenterà con un taglio netto con il passato. Infatti secondo alcuni rumors molto vicini alla casa Sud Coreana, il design e la scelta dei materiali sarà totalmente diversa rispetto alle forme attuali visto che dal Galaxy S3 non si assiste ad un cambio di design abbastanza netto.

Infatti secondo una fonte anonima il Galaxy S6 sarà quasi completamente in metallo ed avrà un design tutto nuovo molto più simile alla serie Galaxy A. Infine potrebbe aver montato un display curvo su entrambi i lati ed avere una scocca realizzata interamente in alluminio anche sul retro e non solo sui bordi. Poi dovrebbero essere presenti due versioni, una “normale” ed una “EDGE” oltre che la disponibilità di due processori, in base al mercato di commercializzazione.

Infine la data di presentazione dovrebbe essere confermata al MWC 2015 di Barcellona, agli inizia di Marzo, con commercializzazione che dovrebbe partire ad Aprile in tutto il mondo. Dunque Samsung è pronta a rivoluzionare il mercato proprio per contrastare Apple ed il suo iPhone 6 che sta avendo molto successo.