Sebbene manchino appena 10 giorni alla presentazione dei nuovi Galaxy S7 ed S7 Edge in rete ormai si sa quasi tutto ed oggi sono trapelati in rete anche i primi prezzi ufficiosi dei prossimi top di gamma di casa Samsung.

  • Galaxy S7 prezzo 699 euro nella versione da 32 GB
  • Galaxy S7 Edge prezzo 799 euro nella versione da 32 GB

Dunque prezzi come la precedente versione ma come al solito questi sono solo prezzi ufficiosi Europei e con molta probabilità nel nostro paese dovrebbero costare di più dunque ipotizzando le voci dell’anno scorso il prezzo dei nuovi Galaxy S7 in Italia dovrebbero essere di 779 euro e 879 euro per la versione da 32GB che almeno inizialmente dovrebbe essere l’unica disponibile con quella da 64GB che dovrebbe arrivare solo successivamente e quella da 128GB che potrebbe saltare o resa disponibili solo in alcuni mercati.

Dunque prezzi generosi per il nuovo Galaxy S7 ed S7 Edge che sarà presentato il 21 febbraio e dovrebbe arrivare sul mercato dall’11 Marzo 2016.

Inoltre sembrerebbe confermata la promozione che vedrebbe per i primi acquirenti che lo pre-ordineranno dal 21 febbraio al 10 Marzo 2016 di ricevere in regalo il Gear VR.

Dunque ancora una volta una promozione Samsung per attirare la clientela anche se secondo me sarebbe meglio abbassare il prezzo iniziale per vendere di più.

Via