Google X con Android 5.0.1: E’ questo il nuovo Nexus?

In rete sono stati intravisti alcuni test di Benchmark di AnTuTu che mostrerebbero un misterioso dispositivo con a bordo Android 5.0.1. Che sia il nuovo Nexus?

Man mano che il Google I/O si avvicina sempre più voci vederebbero in cantiere il successore del Nexus 4. Anche se quasi sicuramente non sarà presentato a metà Maggio, a fare la voce grossa al Google I/O sicuramente ci sarà la nuova distribuzione Android, la 5.0 nome in codice Key Lime Pie.

In questi giorni è appartso sul noto sistema di Benchmark AnTuTu un particolare dispositivo con CPU con Frequenza di Clock pari a 1.5 GHz  che non fa pensare a nessun processore adesso in circolazione.

Probabilemente si tratta di un fake vista la X che richiamerebbe in modo palese il famoso Motorola X Phone, ma allo stesso tempo non possiamo escludere che sia una versione particolare del Nexus 4 con un SoC leggermente diverso, ma sempre Qualcomm, nella versione LTE con 32 GB di Memoria di cui si è tanto vociferato in questi giorni.

Poi il punteggio, solo 15479, segnato da questo dispositivo fa pensare che sia proprio il Nexus 4 LTE viste le prestazioni molto vicine al gemello senza LTE.

Non ci resta che attendere altre 3 settimane per capire se questi Rumor sono veritieri o magici  Fake messi in rete per creare rumore intorno a Google.

Via