HaierPhone L55S: l’ultimo arrivato della serie Leisure [IFA 2016]

HaierPhone presenta L55S il nuovo smartphone che debutta all’IFA 2016 di Berlino. Ecco le caratteristiche.

Dopo il grande successo di L56, HaierPhone L55S impreziosisce la gamma Leisure dedicata al mercato europeo.Dotato di un processore 64-bit quad-core con 2 GB di memoria RAM, questo dispositivo svolge ogni comando con estrema fluidità e reattività, garantendo un’ottima resa.

HaierPhone L55S

La memoria interna ammonta a 16 GB espandibili tramite scheda micro-SD e fornisce uno spazio di stoccaggio adatto ad accogliere applicazioni, video e immagini di ogni tipo. La scocca in alluminio premium conferisce finezza (7,55 mm) e leggerezza (135 g) ed è disponibile nei colori più di tendenza del momento: grigio, argento, oro e rosa.

L55S dispone di un display da 5’’ IPS HD (1280×720) in grado di riprodurre contrasti perfetti e colori naturali. Grazie all’ampio angolo di visione le foto scattate con la fotocamera da 13 megapixel con autofocus potranno essere piacevolmente visionate in compagnia.

Infine, Android 6.0 Marshmallow, assicura una compatibilità totale con tutte le più recenti applicazioni e, per il massimo della confidenzialità e sicurezza, il dispositivo è dotato di un lettore di impronte digitali.

Ancora non è stato comunicato il prezzo ma sicuramente non sarà elevato e dunque sarà appetibile da molti visto le caratteristiche di livello.