https://i0.wp.com/pbs.twimg.com/media/CctlCzJXIAAInqV.jpg?w=640&ssl=1

Ancora una volta il mitico @evleaks sul suo profilo Twitter ha pubblicato una foto in alta definizione del prossimo HTC 10. Si, il prossimo top di gamma di casa HTC dovrebbe abbandonare il nome One M in favore di un più semplice e minimale 10 almeno stando ai rumors che sono emersi in queste ore.

Il nuovo top di gamma di casa HTC sarà semplicemente 10 e non né M10 né One M10 ed inoltre nelle foto si nota un design molto diverso con bordi più squadrati, l’eliminazione delle orrende bande nere poste sulla parte anteriore superiormente ed inferiormente ed il ritorno del pulsante home centrale.

Dunque l’HTC 10 sarà un ibrido tra il fortunato desing del A9 e la serie One M. Speriamo che HTC abbia ottimizzato l’hardware ed il comparto multimediale e fotografico che negli ultimi anni è stato il vero crucco della gamma One M oltre che puntare su soluzioni software ad hoc e magari un prezzo aggressivo così da entrare sul mercato dove ci saranno già LG G5 e Samsung Galaxy S7 con un prezzo già ribassato rispetto al prezzo di lancio.

Dunque HTC 10, nome in codice Perfume, sarò una vera rivoluzione rispetto alla gamma One M che abbiamo conosciuto in questi anni che già a livello estetico cambiarà parecchio.