HTC ha annunciato oggi HTC Desire 626, il successore di HTC Desire 620. Disponibile in una vasta gamma di colorazioni, con infinite possibilità di personalizzazione e una performante fotocamera che consente di scattare foto di alta qualità, HTC Desire 626 è il nuovo smartphone mid-range che offre un livello di personalizzazione mai visto prima. “Il nuovo HTC Desire 626 è pensato per regalare un’esperienza d’uso fatta su misura per l’utente. Grazie alle sue funzioni avanzate, offre il meglio in termini di design, performance e qualità” afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.

Design unico e caratteristiche avanzate per esprimere al meglio se stessi

HTC Desire 626 è caratterizzato da colori vivaci in un design dual-tone. Semplice e intuitivo da utilizzare, è basato sul sistema operativo Android 5.1 e dotato di HTC Sense, che permette una personalizzazione avanzata e completa di Android. Con HTC Sense è possibile cambiare l’aspetto di HTC Desire 626 ogni volta che si cambia il proprio look. Le infinite funzioni di personalizzazione consentono, con il minimo sforzo, di sfruttare al massimo il proprio potenziale creativo e condividerlo.

HTC Desire 626 è dotato di processore Snapdragon 1.2GHz Quad-Core che offre un’esperienza fluida e piacevole permettendo di guardare video in streaming senza interruzioni, utilizzare le ultime app in multitasking, giocare o guardare le foto scattate su un luminoso display HD da 5”. Tenersi aggiornati sulle ultime news o controllare le notifiche dei propri social network è ancora più facile grazie a HTC BlinkFeed, che offre rapido accesso al proprio stream di contenuti direttamente sulla schermata home, per essere sempre aggiornati a colpo d’occhio.

Riprendi la tua vita da ogni prospettiva

Che siate appassionati di fotografia o amiate girare brevi video, HTC Desire 626 è il compagno ideale da portare sempre con sé. Dotato di una fotocamera principale da 13MP e una frontale da 5MP, il nuovo smartphone della famiglia Desire è in grado di scattare foto e selfie da ogni prospettiva, offrendo la possibilità di applicare numerosi effetti o eseguire rapidi ritocchi.

La HTC Eye Experience consente di modificare facilmente i propri scatti grazie alle funzioni integrate. Inoltre HTC Desire 626 permette di girare video in alta definizione a 1080p utilizzando sia la fotocamera principale, sia quella frontale. I filmati possono essere trasformati in brevi video da condividere con gli amici e la propria famiglia tramite HTC Video Highlights. Grazie alla memoria interna da 16GB  e alla slot MicroSD che permette di espandere la memoria fino a 512GB di archiviazione aggiuntiva, foto e video possono essere comodamente salvati sul proprio smartphone per essere riguardati e condivisi quando si preferisce.

Disponibilità

The HTC Desire 626 sarà disponibile partire da settembre.