HTC One: In arrivo le nuove colorazioni Rosso e Blu

L’HTC One oramai è disponibile anche in Italia da circa 2 settimane e purtroppo è disponibile nella sola colorazione Grigia e come abbiamo avuto modo di vedere in un precedente articolo, in alcuni mercati è disponibile una particolare versione tutta nera denominata Stealth Black.

HTC seguendo le orme di Samsung che rende disponibile il suo Galaxy S4 in 6 colorazioni differenti è pronta ad aggiungere un tocco di colore alla gamma HTC One con l’introduzione sul mercato di due nuovi colori, una versione Rossa e una Blu.

blue-htc-one

Trovo queste due colorazioni molto giovanili e, soprattutto per quella Rossa, dedicata ad un pubblico femminile.

Queste due nuove colorazioni dovrebbero essere a breve disponibili in tutta Europa ad un prezzo identico a quello della versione Grigia.

red-htc-one

Trovo che HTC stia facendo degli sforzi immane per attirare il pubblico verso il nuovo HTC One ma credo che abbia perso troppo tempo per commercializzare questo prodotto, dove, in molti mercati, Italia inclusa, si è bruciato l’effetto anteprima rispetto al Galaxy S4 che anche se è stato presentato 2 mesi dopo è riuscito ad arrivare prima dell’HTC One.

Via