HTC One M9: Ecco alcune immagini “molto realistiche”

HTC One M9, immagine in anteprima. Ecco come nascono i rumors!
Non c’è solo Samsung che presenterà il suo Galaxy S6 al prossimo Mobile World Congress di Barcellona ad inizio Marzo 2015, ma molto probabilmente anche HTC presenterà  il successore dell’M8. Infatti il One (M9) sarà il primo vero concorrente per questo inizio 2015 di Samsung con HTC che andrà a migliorare quello che ha fatto di buono con l’M7 e l’M8. Credo che si punterà tutto sul migliorare gli aspetti criticati dei precedenti modelli come fotocamera e dimensioni eccessive rispetto alla concorrenza.

Il leaker più famoso del web, Evleaks, ha pubblicato un’immagine che ritrae le diverse generazioni di HTC One con il primo One, l’M7, l’M8 ma anche un quarto dispositivo che presumibilmente è l’M9 e dell’M9 Plus.

Il design dell’M9 dovrebbe restare invariato, se non con qualche piccolo ritocco che dovrebbero vedere la fastidiosa banda nera sparire in favore di una diminuzione complessiva dello smartphone ma la novità che si evince dalla foto pubblicata da Evleaks è che oltre alla versione “normale” dell’M9, sarà molto probabilmente disponibile una versione Plus con schermo più grande.

I render dei nuovi M9 è stato estrapolato da una foto di un dipendente HTC fatta al suo Sony Xperia Z2 che mostrava il posteriore riflesso proprio del nuovo top di gamma One (M9). Secondo le ultime indiscrezioni, l’HTC One (M9) monterà un display da 5 pollici in formato FHD, il nuovo Snapdragon 810 e 3GB di RAM.

 Non ci resta che aspettare l’appuntamento ufficiale fissato il 1° Marzo a Barcellona durante il Mobile World Congress.

Via