Anche Wiko è presente a Berlino e proprio il palcoscenico della fiera dell’IFA 2015 ha dato modo di presentare diversi dispositivi adatti a tutti. I dispositivi presentati sono per tutti i gusti, si va dallo smartphone creato per i selfie, il SELFY 4G, di fascia medio bassa ma con un prezzo concorrenziale, caratteristica comune ai dispositivi Wiko, poi troviamo due Rainbow, l’economico Sunset ed infine il Lenny. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio

WIKO SELFY 4G

A livello hardware troviamo un display da 4,8 pollici HD con tecnologia AMOLED, un processore Quad-Core da 1 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile con microSD. Ovviamente troviamo una fotocamera posteriore da 8MP con autofocus e flash led ed una anteriore sempre da 8MP adatta per i selfie con ottica grandangolo e flash led. Inoltre a livello software sono presenti numerosi accorgimenti per applicare effetti alle foto in modo da condividerle e personalizzarle. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop e sarà venduto al prezzo di soli 199,99 euro.

FEVER

Wiko Fever è uno smartphone che vanta un processore Octa Core Corte-A53 a 1.3GHz Mediatek con 3GB di RAM, un display da 5.2 pollici con risoluzione FullHD, 16GB di memoria interna espandibile ed un batteria da 2.900 mAh. Prezzo 199 euro.

RAINBOW UP 4G e RAINBOW LITE 4G

RAINBOW UP 4G ha un display da 5 pollici HD ed è molto colorato ma anche una discreta potenza grazie al processore Quad-Core da 1 GHz, 8 GB di memoria interna ed 1 GB di RAM con Android 5.1 Lollipop. Le fotocamere sono da 8 MP sul retro e da 5 MP frontalmente, supporto il dualSIM e l’espansione microSD. Il prezzo è di 149,99 euro.

RAINBOW LITE 4G ha un processore Qualcomm Snapdragon Quad-Core da 1.1 GHz con 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile con Micro SD alimentato da Android Lollipop e supporto alle reti 4G veloci. Prezzo di 119,99 euro.

RAINBOW JAM

Rainbow Jam ha un display da 5 pollici HD con processore Quad-Core da 1,3 Ghz, 1 GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile con microSD. La fotocamera posteriore è da 8 MP. Prezzo di 109,99 euro.

SUNSET 2

SUNSET2 ha un display da 4 pollici, un processore Dual Core da 1,3 GHz, 4 GB di memoria interna espandibile con microSD, dual SIM offerto al prezzo di solo 59,99 euro.

LENNY 2

Infine il LENNY2 che per soli 89,99 euro offre un display da 5 pollici, un processore Quad-Core da 1,3 GHz, 4 GB di memoria interna espandibile, una fotocamera da 5 MP ed il supporto Dual SIM.

Foto Credits | Via