Il 19 Giugno arriverà lo smartphone Amazon con interfaccia grafica 3D: Ecco il video

bgr-amazon-1

Poco fa abbiamo ricevuto un invito da parte di Amazon molto particolare che include un video promozionale che mostra chiaramente cosa ha in serbo Amazon per noi.

Il 18 Giugno, a Seattle, infatti Amazon terrà un evento dove potrebbe presentare il suo primo smartphone. Vi ricordo che dai rendere trapelati alcuni mesi fa, lo smartphone avrebbe un’interfaccia 3D che utilizzerebbe le 4 fotocamere poste ai quatto angoli del display che traccia il movimento della vostra testa, la compatibilità con le gesture usate per avviare le applicazioni e come di consueto dei prodotti Amazon con sistema operativo Android il dispositivo avrà una versione completamente modificata e stravolta del robottino verde.

Tra le caratteristiche tecniche emerse troviamo anche un display da 4.7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, quindi solo un HD,  2 GB di RAM e un processore Qualcomm Snapdragon Quad-Core dalla sigla sconosciuta ed una fotocamera posteriore da 13 MP.

Il teaser video mostra diverse persone reagire in maniera stupita e muovono la testa cose se sono di fronte ad uno schermo in 3D.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=erUZQ9GK0sE’]