Il Galaxy S4 Mini riceve Android KitKat

galaxy s4 mini kitkat

Pian piano tutti gli smartphone rilasciati nel 2014 stanno ricevendo Android KitKat e anche il Samsung Galaxy S4 mini riceve oggi Andorid 4.4.2 KitKat. L’update è disponibile per tutti i no brand i9195 ed in queste ore l’update è stato diffuso via OTA. Era da Agosto che l’S4 Mini doveva ricevere Android KitKat, quando fu avvistato su alcuni smartphone brand Vodafone e meglio tardi che mai ora sta ricevendo l’update.

Il rollout raggiungerà tutti gli S4 Mini nei prossimi giorni ma in queste ore l’update è arrivato massiccio sui devices Italiani. La build di Android è la KOT49H, quindi non proprio l’ultimissima ma meglio questa che niente.

Al momento questa è l’ultima ROM per il Samsung Galaxy S4 Mini e quindi si spera che la prossima ROM sarà basata su Android 5.0 Lollipop. Quindi i fortunati possessori potranno usufruire dell’ultimo update a KitKat che indroduce molte novità anche se l’interfaccia TouchWiz non è molto cambiata rispetto ad Android 4.2. I commenti che leggiamo in rete sono molto buoni su questa ROM e si nota un netto miglioramento prestazionale senza lag o blocchi.

Era da tempo che aspettavo questo aggiornamento per il mio muletto e credo che verificherò appena possibile la presenza dell’aggiornamento.

Foto Credits | Via