Il Galaxy S6 appare su AnTuTu: Ecco la scheda tecnica

https://i1.wp.com/i-cdn.phonearena.com/images/articles/152597-image/Samsung-Galaxy-S6-AnTuTu-01.jpg?resize=459%2C728

Quando i rumors iniziano ad intesificarsi qualcosa bolle in pentola e il Galaxy S6 oramai è sul trampolino di lancio per la presentazione durante i primi mesi del 2015. Il Mobile World Congress (MWC) di Barcellona che si terrà la prima settimana di Marzo, sembra l’evento giusto per la presentazione del nuovo top di gamma della casa Sud Coreana.

Intanto iniziano a susseguirsi diversi rumors più o meno attendibili ed oggi è comparsa su AnTuTu, l’applicazione di benchmark per Android, la scheda tecnica e l’analisi prestazionale di un misterioso dispositivo Samsung con sigla SM-G925F che indicherebbe la varsione Europea ed Italiana.

Le notizie parlerebbero di una CPU Samsung Exynos 7 7420 a 64-bit Octa Core da 1.8GHz e dunque non la classica soluzione di Qualcomm accompagnato dalla GPU ARM Mali-T760 di ultima generazione accompagnati da 3Gb di RAM e 32GB di memoria interna espandibile con microSD. Poi troviamo un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel. Non sappiamo se Samsung stia dirottando sulla versione con CPU proprietaria per dei ritardi nella dispinibilità del processore Snapdragon 810 di Qualcomm ma credo che alla fine la presentazione dell’S6 potrebbe avvenire in Aprile e li ci sarebbero tutti i tempi per inserire lo Snapdragon 810.

Via