Il Nexus 5 uscirà l’1 Novembre: Ecco le foto della versione Bianca e Nera

Oramai si tratta di giorni, alcuni ipotizzando anche di ore, visto che la data del 28 Ottobre, da sempre indicata come la più papabile, è domani ma oramai nutriamo forti dubbi poiché Google non ha inviato nessun invito ufficiale.

Invece il rumor dell’ultima ore vengono da più grande fornitore di foto ed info super affidabili, il famoso evleaks, che oggi ha postato sul suo account Twitter l’immagine ufficiale del Nexus 5 nella versione bianca.

Ma evleaks ha aggiunto anche altro oltre alla sola immagine, e dice che il nuovo Nexus sarà commercializzato a partire dall’1 novembre nel Google Play Store mentre arriverà circa 1 settimana dopo nei negozi fisici.

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Mentre la versione bianca dovrebbe avere la sola parte posteriore di colore bianco, la parte anteriore sarà nera, la versione Black dovrebbe essere total black in fronte retro.

Peccato perchè avrei voluto la versione bianca di colore bianco anche nella parte frontale e non solo nella parte posteriore.

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Oramai è questione di giorni, speriamo solo che il Play Store italiano non sia escluso dalla vendita al day one del nuovo Nexus 5 ma anche che le scorte siano sufficienti per l’alta richiesta, anche perchè credo che se il prezzo dovesse essere basso ci sarà la calca in rete per acquistarlo.

Via