Il Samsung Galaxy Note 4 sarà presentato all’IFA 2014 di Berlino ad inizio Settembre

Il Galaxy S5 è alle spalle e Samsung è già pronta per sfornare nuovi modelli. In primis c’è il Galaxy Note 4 che vedrà la luce entro il 2014 e proprio su questo modello oggi sono emerse nuovi dettagli sulla possibile presentazione e data di uscita del Galaxy Note 4.

Infatti secondo i ben informati del Korea Times, il Galaxy Note 4 dovrebbe essere presentato a Settembre 2014 in occasione dell’IFA 2014 di Berlino. Infatti come fa notare la nota testata giornalistica, l’IFA ha fatto da trampolino di lancio per la prima serie di Galaxy Note e potrebbe essere ancora una volta Berlino la capitare dei Phablet.

A confermarlo sarebbe stata una fonte anonima interna a Samsung che ha dichiarato come la società sia propensa alla presentazione all’IFA.

Sempre la stessa fonte anonima ha inoltre aggiunto qualche dettaglio sulla dotazione hardware del Galaxy Note 4 che sebbene non sia ancora stata definita sia già a buon punto di progettazione. L’hardware del Note 4 sarà di altissimo livello e secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe montare un display da 5.7 pollici con risoluzione 2K mentre il cuore pulsante, la CPU, sarà la prima versione con tecnologia a 64 Bit, mentre sarà disponibile anche una seconda versione con CPU a 32 Bit.

Ovviamente ci sarà il supporto alla connettività LTE-Advanced e con grande delusione di molti, il display non sarà curvo di base ma forse sarà possibile ordinarlo opzionalmente.