Lenovo: tante novità al MWC 2014

Dopo l’acquisizione di Motorola, al Mobile World Congress di Barcellona aspettano tante novità da parte di casa Lenovo. Con le sue vendite in più di 26 Paesi, Lenovo è salito al quarto posto nella graduatoria dei maggiori venditori di smartphone al mondo, un passo notevole considerando che poco più di un anno fa la società riusciva a vendere solo in Cina, suo Paese d’origine. Grazie a Motorola, per altro, il mercato dovrebbe espandersi anche nei paesi nordamericani.

Lenovo-MWC-2014-Barcelona-1

A quanto si sa, lo stand di Lenovo al MWC 2014, che inizierà lunedì, sarà piuttosto impressionante: una zona teatro verrà allestita per le presentazioni in tempo reale dei nuovi prodotti e per permettere anche al pubblico di interagire in via diretta. Tantissimi saranno i nuovi prodotti, soprattutto nel campo della tecnologia mobile, quindi smartphone, tablet e PC, una linea completa.
Con un’attività in continua e rapida crescita e un set di dispositivi sempre più ampio, Lenovo inizia a fare grandi passi nel campo della telefonia e dei tablet, un settore che al giorno d’oggi permette grande movimento e importanti profitti.

Speriamo che le novità siano davvero delle novità…stay tuned!