LG G Pro 2 monterà il nuovo sensore OIS Plus e registrazione video a 4K (UHD) e SlowMotion

LG si appresta a rinnovare l’intera gamma smartphone durante questi primi mesi del 2014, il primo ad essere presentato dovrebbe essere l’atteso phablet il G Pro 2 per lanciare la sfida diretta al pluripremiato Galaxy Note 3 si Samsung. Il G Pro 2 dovrebbe essere presentato durante l’MWC di Barcellona a fine Febbraio.

Infatti sebbene la sfida sia sempre stata di alto livello, il G Pro non è mai riuscito a sfondare anche per colpa della scarsa ottimizzazione software ed alcune soluzioni hardware, vedi CPU, non all’altezza.

Ecco che LG facendo il mea culpa è pronta a porre rimedio con la seconda versione del suo phablet. Quindi con il G Pro 2, LG dovrebbe cambiare rotta ed adottare un hardware potentissimo oltre che alcune soluzioni tecniche degne di nota.

Ci giunge notizia che LG avrebbe confermato, non in maniera ufficiale, che il G Pro 2 monterà il nuovo sensore per la fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore OIS Plus e che permetterà di registrare video alla risoluzione 4K conosciuta anche come UltraHD (UHD) e che potrà registrare video anche con la funzione Slow Motion.

Insomma LG ce la sta mettendo tutta per sviluppare e produrre devices di alto livello e credo che la strada imboccata sia quella giusta.