LG G3: Fotocamera da 16 MP, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria Interna

Dopo il Galaxy S5 e l’HTC One (M8) è pronto a sbarcare sul mercato anche l’attesissimo LG G3 che dovrebbe veramente scuotere il mercato degli smartphone offrendo un dispositivo potente ed innovativo.

Oggi tramite l’analisi di un UserAgent (UA) ricavato dal database di Spint emergerebbero nuovi dettagli sul prossimo top di gamma di casa LG. Infatti analizzando l’UserAgent si intravede un dispositivo con nome in codice LS990 che sarebbe l’LG G3 con un hardware davvero incredibile.

Iniziamo con il display che avrà una risoluzione Quad HD cioè pari a 2560 x 1440 pixel con una grandezza di 5.25 pollici. Poi troviamo 2 GB di RAM (contro i 3 GB emersi fin’ora), 32 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 64 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il G3 avrà una fotocamera posteriore da ben 16 MP (contro i 13 MP trafugati recentemente) con stabilizzatore OIS in grado di registrare video in FullHD.

 

LG G3 with a 16 MP camera appears in a Sprint user agent profile

Insomma dopo le delusioni del Galaxy S5 di Samsung e dell’M8 di HTC ecco che LG è pronta a stupire tutti con un dispositivo potente e sicuramente con qualche chicca a livello sia estetico, che hardware e software e magari con un prezzo allettante in modo da abbattere la concorrenza.