LG G3: Scocca in metallo con batteria removibile e MicroSIM [Foto]

Altro giro altra corsa, sebbene il 27 Maggio, data di presentazione dell’LG G3, sia ancora lontana, in rete è scoppiata la G3 mania. Vuoi per la delusione dei modelli di punta di HTC e Samsung, i riflettori sono tutti per il dispositivo top di gamma di LG. Oggi è emersa una nuova foto che mostrerebbe il retro del probabile LG G3 e l’interno dove vengono mostrati particolari interessanti.

metal-lg-g3

Iniziamo con la parte sinistra dell’immagine presente in questo articolo che mostrerebbe la scocca posteriore del G3, per via della presenza della fotocamera, che a prima vista sembrerebbe in metallo satinato, così come già visto sull’HTC One (M8) anche se non è facile avere la certezza di questa affermazione.

Poi nell’immagine di destra invece viene mostrato l’alloggiamento della SIM che sarà una microSIM e particolare più interessante la presenza di una batteria removibile il che farebbe gridare al miracolo se la notizia dovesse essere vera perchè unire il retro in metallo alla batteria removibile ancora non è presente su nessuno smartphone.

Se le notizie dovessero essere confermate insieme a quelle trapelate nei giorni scorsi ci troveremmo di fronte ad uno smartphone perfetto che potrebbe essere davvero lo smartphone killer tanto atteso da tempo.