L’HTC One (M8) è migliore del Galaxy S5 … Secondo HTC

Dopo avervi esposto perchè Il Galaxy S5 è migliore dell’HTC One M8 … Secondo Samsung  nel nostro precedente articolo oggi vi scriviamo perchè l’HTC One (M8) è migliore del Galaxy S5 secondo HTC.

Ora che la sfida è ufficialmente partita sarà lotta a chi venderà di più tra il Galaxy S5 e l’HTC One (M8). Anche se il primo è avvantaggiato da un brand ed un design già collaudato, l’M8 non demerita sicuramente farà la voce grossa anche se aspettiamo le prime diminuzioni di prezzi per vedere se tra i due sarà vera lotta a suon di sconti.

samsung galaxy s5 vs htc one m8 aa (18 of 19)

Ecco  i 5 punti fondamentali, secondo HTC, per il suo One (M8) è migliore del Galaxy S5:

  1. Metallo batte la plastica L’HTC One M8 è costruito utilizzando una scocca in unibody di alluminio che al contrario della plastica utilizzata sull’S5 è molto bella sia alla vista che più resistente.
  2. BoomSound La qualità audio dell’Audio dell’HTC One M8 è davvero incredibile. Più potente di oltre il 25 % rispetto al precedente modello ed una qualità altissima.
  3. Accesso veloce Accesso rapido a molte funzioni direttamente dalla schermata principale di sleep. Infatti tramite alcune gesture è possibile avviare numerose funzioni a display spento.
  4. Camera Duo Il sendore da 4 MegaPexel non è cambiato ma grazie alla seconda fotocamera che funziona da sensore di profondità posta sul retro dell’M8 permette di scegliere quale parte della foto mettere a fuoco per foto spettacolari.
  5. HTC Advantage Programma di estensione della garanzia che ti dà la sostituzione del display entro i primi 6 mesi dall’acquisto se si dovesse rompere.

Secondo me l’unico punto debole di questo One (M8) resta la fotocamera che anche per via dell’assenza dello stabilizzatore ottico e dei soli 4 MegaPixel sarà sotto la lente di ingrandimento dei numerosi test che effettueremo nei prossimi giorni.

Via