L’HTC One M8 è resistente sia all’acqua che alle martellate!!!

L’HTC One M8 arriverà tra pochi giorni nella mani dei tanti fortunati che in queste ore stanno effettuando il preordine sui maggiori store online che premettono di acquistare il top di gamma Android di casa HTC con un leggero sovrapprezzo.

Il design dell’HTC One M8 è stato leggermente modificato rispetto al precedente rendendolo ancor più accattivante e davvero bello da vedere, una goduria per i propri occhi.

L’inconfondibile utilizzo di alluminio della serie One è oramai il marchio di fabbrica di HTC e oltre a rendere il design bello ed unico, rende resistente lo smartphone ad urti e righe che fanno diventare l’HTC One M8 anche uno smartphone resistente.

All New HTC One (M8) Water Test - Water Resistant_ - YouTube 57 001272

E se vi dicessi che l’HTC One M8 è anche resistente all’acqua ma anche alle martellate? Si avete capito bene, alle martellate.

Questo è dovuto a due interessanti test che vedono protagonista il top di gamma HTC che viene immerso per ben 90 minuti in acqua e dopo viene utilizzato senza problemi mostrando un’ottima capacità di resistere all’acqua anche se HTC non ha comunicato questa caratteristica, quindi vi consiglio di non provare sul vostro HTC.

Il secondo video vede protagonista l’HTC One M8 contro un martello di acciaio dove quest’ultimo si accanisce, distruggendolo con qualche difficoltà, l’M8 solo dopo una iniziale resistenza.

Ecco il video che mostra come l’HTC One M8 sia resistente all’acqua:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=lhwvXTVQoPM’]

Mentre in questo video viene saggiata la durezza dell’HTC One M8 contro un martello:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=-fzr7ULAiEk’]