Moto X: Ufficiale il primo Smartphone by Motorola-Google

Dennis Woodside, CEO di Motorola ha sciolto gli ultimi dubbi. Il tanto atteso Motorola X Phone è realtà. Il suono nome sarà Moto X e sarà interamente prodotto negli Stati Uniti. Dopo gli ultimi dubbi sul fantomatico smartphone prodotto da Motorola con la super visione di Google ecco che direttamente dai piani alti dell’azienda statunitense arriva la conferma.

Oltre al nome sono state svelate anche alcune caratteristiche del prossimo Motorola Moto X.

Il Moto X infatti avrà un Display con tecnologia OLED, sarà interamente prodotto negli Stati Uniti e sarà intelligente. Precisamente sarà assemblato a Fort Worth in Texas.

L’intelligenza del nuovo Moto X sarà dovuta alla perfetta integrazione dei sensori nel Software che sarà il vero fiore all’occhielo del Moto X con un’ottimizzazione Software senza paragoni:

saprà quando è in tasca, saprà quando è in mano e saprà anche quando è il momento di scattare una foto, avviando la fotocamera

Inoltre sarà molto resistente con l’integrazione di tutte le ultime tecnologie per rendere lo Smartphone resistente agli urti, graffi e sarà impermeabile.

Ovviamente tutte queste belle caratteristiche saranno sorretti da una batteria capiente in grado di garantire un’autonomia senza precedenti.

Quando uscirà il Moto X?

Il Motorola Moto X sarà probabilmente presentato in Estate con commercializzazione a partire da Settembre in tutto il globo.

Via