Motorola XT912A: Sarà questo il tanto atteso X Phone?

Motorola è al lavoro per creare il primo Smartphone nato dopo l’acquisto da parte di Google. Da questa unione dovrebbe uscire il primo Super Smartphone targato Motorola che tramite la supervisione di Google dovrebbero creare lo Smartphone perfetto. Si vocifera tanto dell’X Phone prodotto da Motorola ma fino ad oggi avevamo solo immagini sfocate e senza sapere ulteriori caratteristiche tecniche.

Ieri, tramite un post su Twitter, evleaks, noto a tutti per aver fornito in precedenza foto realistiche di prodotti che a breve sarebbero stati presentati, ha fornito ben 4 immagini nitide del nuovo Motorola X Phone e allegato alcune caratteristiche tecniche.

Immagine

Sebbene il design di questo Smartphone sia quanto mai dubbio, vista la presenza di uno divario troppo grosso tra il piano del Display e il bordo dello Smartphone, il che fa pensare sia solo un Box contenente l’Hardware e il Software per essere testati dagli sviluppatori, possiamo quanto meno vedere le forme che avrà il prossimo X Phone di Google-Motorola e nell’immagine seguente si vede il retro dello Smartphone che a prima vista sembrerebbe di Kevlar, caratteristica dei precedenti motorola Razr, anche se evleaks dice che è puro policarbonato (plastica).

BJSjAu-CQAE6kfs-238x400

Come ho detto in precedenta, sono state anche fornite alcune caratteristiche interessanti del nuovo Motorola X Phone:

  • Nome: Motorola XFON ATT
  • Sistema Operativo: Android Stock senza nessuna personalizzazione
  • Display: 4,3″ con Risoluzione a 1080p
  • RAM:  2 GB
  • Memoria Interna: 32 GB
  • Materiali: La Scocca è in policarbonato (plastica) quindi niente metallo o Kevlar come negli ultimi Motorola
  • Fotocamera con Flash a LED
  • Presa Jack da 3,5 mm posta nella parte superiore e centrate con i tasti per il volume posti sul fianco destro del Devices
  • Disponibilità e Colori: Lancio pervisto per Luglio-Agosto 2013 e commercializzato in oltre 22 Colori

Bhe voi cosa pensate di questo Smartphone Motorola? Secondo me potrebbe uscire un prodotto interessante dal cantiere Motorola – Google con l’utilizzo di ottimi materiali e precisione di assemblaggio da parte di Motorola e ottimizzazzione Software ai massimi livelli per quanto riguarda Google.