[MWC 2015] Acer presenta 4 smartphone ed uno smartband per il fitness

[MWC 2015] Acer presenta 4 smartphone ed uno smartband per il fitness

Acer grande protagonista al Mobile World Congress di Barcellona che vede la presentazione di ben 5 dispositivi con 4 smartphone, di cui uno con sistema operativo Windows Phone, ed uno smartband.

All’MWC troviamo i nuovi smartphone Liquid Jade Z, Z220 e Z520 ed il Liquid Leap+ che è il primo dispositivo indossabile di Acer che debutta nel mondo dei wereable con un dispositivo a basso costo. Infatti gli smartphone sono basati su Android Lollipop ma anche il primo dispositivo con Windows Phone 8.1 mentre lo smartband è un bracciale indossabile compatibile con Android, iOS e Windows Phone.

Andiamo a vedere in dettaglio i dispositivi.

Acer Liquid Jade Z

Il Liquid Jade Z andrà ad occupare la fascia media grazi al display FullHD da 5 pollici con tecnologia IPS e protetto dal Gorilla Glass 3 e dal sistema Zero AIr Gap che riduce i riflessi. Il processore è il MediaTek con tecnologia a 64Bit, fotocamera posteriore da 13 Megapixel mentre quella frontale è da 5 Megapixel. La connettività è assicurata dal modulo LTE Cat. 4 e verrà venduto da Marzo al prezzo di 199 euro

 

Poi troviamo altri due smartphone, i Liquid Z220 e Z520, che andranno ad occupare la fascia bassa del mercato con display da 4 pollici con risoluzione WVGA con un processore Dual-Core Snapgradon 200 a 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna con una fotocamera posteriore da 5 ed una frontale da 2 Megapixel.

I dispositivi sono Dual SIM. La differenza sostanziale tra i due dispositivi sta nella diversa dimensioni del display. Il Liquid Z220 sarà in vendite nei prossimi giorni a 89 euro, mentre il Liquid Z520 sarà disponibile tra un mese a 109 euro.

Acer Liquid M220

Infine tra gli smartphone Acer ha anche presentato il Liquid M220 che è il primo smartphone con sistema operativo Windows Phone 8.1 che, in un mercato dominato dalla gamma Lumia, si propone come alternativa ai soliti nomi e grazie al prezzo di soli 79 euro ed un hardware decente, display da 4 pollici con risoluzione 800×480 pixel, processore Dual-Core da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e frontale 2 Megapixel, si spera possa vendere bene.

Acer Liquid Leap+

Il Liquid Leap+ è infine il primo indossabile Acer che si presenta come una smart band compatibile con Android, iOS e Windows Phone che si collega al dispositivo tramite il Bluetooth 4.0 e gestibile dall’’app Acer Leap Manager. Il display touch OLED da 1 pollice è possibile usarlo per comandare la riproduzione musicale, rispondere alle chiamate, visualizzare le notifiche e leggere le email e messaggi. Sarà disponibile da fine Marzo al prezzo di 79 euro in tre colori, nero, rosa e verde.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui