Nexus 6: Ecco un concept realistico con display da 5.7 pollici

Il Neuxs 6 sarà probabilmente l’ultimo smartphone Google Experience puro in favore di dispositivi targati Android Silver che entreranno sotto l’ala protettiva di Google che fornirà direttamente gli aggiornamenti per alcuni dispositivi selezionati. Sebbene del Nexus 6 non si sia ancora accennato da nessuna parte, in rete è già scoppiata la concept mania che permette di fantasticare sul design del prossimo smartphone progettato da Google.

I concept seguenti mostrano come potrebbe essere il Nexus 6, che vi ricordo potrebbe vedere la luce nel mese di Ottobre 2014 e che dovrebbe lanciare la moda degli smartphone coloratissimi come già avviene in casa Nokia/Microsoft Mobile.

Infatti il Nexus 6 potrebbe essere reso disponibile con un display più grande rispetto al Nexus 5 con dimensioni di 5.7 pollici. Inoltre la gamma Nexus sarà prevista già al lancio in diverse colorazioni già note che dovrebbero essere Nero, Bianco, Rosso con alcune sorprese come Blu e Giallo.

A livello di scheda tecnica troviamo un display da 5,7 pollici Super LCD4 con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, altoparlanti BoomSound, 3GB di RAM e il processore più potente Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit. Inoltre sarebbe presente una fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash a doppio LED mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 5 MP.

Ecco il video del concept mostrato in foto:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=Pz3dkqwZKdc’]