NGM Dynamic Fun & Dynamic Star: Due nuovi Smartphone Android Dual-SIM con caratteristiche Hardware di rilievo

NGM, leader italiano nella telefonia dual sim, presenta due nuovi modelli di smartphone dual sim che arricchiscono l’offerta della linea Dynamic.

NGM_DynamicFun_black_front_low

Dynamic Fun è lo smartphone di ingresso della linea Dynamic in grado di assicurare tutte le funzionalità di uno smartphone e servizi evoluti nella gestione della doppia sim a un costo assolutamente accessibile. Design compatto e linee stondate, Dynamic Fun è caratterizzato da un display touchscreen da 4 pollici con risoluzione WVGA e da un processore Dual Core da 1,3 GHz che, combinato con la flessibilità del sistema operativo Android Jelly Bean, assicura una risposta sicura e veloce a tutte le proprie esigenze di svago e comunicazione. La fotocamera posteriore da 5 megapixel garantisce la ripresa di foto e video in HD che possono essere salvati sulla memoria interna del telefono espandibile tramite microSD (fino a 32 GB) mentre la camera frontale rende possibile effettuare videochiamate.

NGM_DynamicFun_black_back_low

Gli amanti delle chat e dei social network potranno avvantaggiarsi della presenza del sistema di scrittura predittiva SwiftKey, che velocizza anche del 50% la scrittura di testi su touchscreen. In un prezzo contenuto Dynamic Fun mette a disposizione i servizi a valore aggiunto della doppia sim sviluppati da NGM. Il “servizio 3G dinamico” permette di impostare direttamente dal telefono la connessione 3G a scelta su una delle due SIM, senza doverle fisicamente invertire nei rispettivi slot. La funzione “Smart Dial” dà invece la possibilità di associare alla SIM uno o più contatti in rubrica, in modo da utilizzare la tariffa più conveniente o evitare l’utilizzo accidentale di una SIM “riservata”.  E ovviamente, per non tradire la propria natura, Dynamic Fun offre ore di divertimento grazie alla presenza di tre giochi Gameloft preinstallati: Kingdoms and Lords, Texas Hold’em Poker, Wonder Zoo.

NGM_DynamicStar_white_front_low

Dynamic Star è il nuovo punto di riferimento per chi è alla ricerca di uno smartphone dalle caratteristiche tecniche elevate ma proposto a un costo contenuto. Cuore di questo smartphone è un processore da 1,2 GHz con quattro core indipendenti che assicura una maggiore potenza di elaborazione per svolgere più operazioni contemporaneamente, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per giochi e video. Il nuovo top della linea Dynamic si arrichisce di uno schermo touchscreen da 5 pollici con risoluzione qHD che permette di visualizzare al meglio ogni contenuto. Star sfrutta al meglio la potenza e la flessibilità del sistema operativo Android Jelly Bean per rispondere a tutte le proprie esigenze di svago e produttività su mobile scaricando centinaia di migliaia di app da Google Play.

NGM_DynamicStar_white__back_low

Star inoltre apre le porte della creatività grazie alla fotocamera posteriore ad alta definizione da 12 megapixel con autofocus e flash, ed alla fotocamera anteriore da 2 megapixel. Foto e video in HD possono essere visualizzati anche su televisori connessi grazie alla tecnologia Wi-Fi display per condividere con amici e parenti i propri ricordi più cari.  Star offre la possibilità di  interagire velocemente sui social network, grazie alla presenza del sistema di scrittura predittiva SwiftKey che velocizza fino al 50% la scrittura di testi su touchscreen. Lo svago è anche assicurato dall’adrenalinico mondo delle corse in strada offerto da Asphalt 7 di Gameloft presente sul telefono nella sua versione completa. Dynamic Star splende inoltre nell’universo dual sim con i servizi sviluppati da NGM per gestire al meglio la doppia linea telefonica come la funzione “servizio 3G dinamico” che permette di impostare direttamente dal telefono la connessione 3G a scelta su una delle due SIM, senza doverle fisicamente invertire nei rispettivi slot. Il nuovo smartphone di NGM assicura assoluta libertà di svago e divertimento per tutta la giornata grazie a una batteria al litio da 2.100 mAh.

Tutti e due i nuovi smartphone NGM sono dotati dei servizi a valore aggiunto per la gestione delle due sim come Servizio 3G Dinamico e Smart Dial.

Prezzi e disponibilità:

Dynamic Fun è disponibile a 139 euro al pubblico in colore bianco e nero.

Dynamic Star sarà disponibile a fine ottobre a 229 euro al pubblico in colorazione white e dark blue.