NGM Dynamic STYLO: Ecco il Dual SIM con CPU Quad-Core per tutti

NGM inaugura una nuova linea di smartphone evoluti e accessibili

NGM, leader in Italia nella telefonia Dual SIM, annuncia Dynamic STYLO, il nuovo smartphone Dual SIM e Quadcore che inaugura la nuova linea Dynamic.  Questa nuova famiglia di prodotti include smartphone Android tecnologicamente evoluti ma dal prezzo accessibile, pensati per rispondere alle esigenze di un target giovane, alla ricerca della massima libertà di espressione e di comunicazione grazie alla presenza della doppia SIM e delle features avanzate dei telefoni NGM.

NGM_DynamicStylo_black_front

Telefonare, chattare, navigare in rete o condividere la foto appena scattata sui propri profili social mentre si sta ascoltando musica: oggi lo smartphone è un dispositivo multimediale a cui si richiede di assolvere molteplici funzioni contemporaneamente. Per questo motivo NGM ha dotato STYLO di un processore da 1,2 GHz con quattro core indipendenti che assicura una maggiore potenza di elaborazione per svolgere più operazioni contemporaneamente, per offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D nei videogiochi e nei video in HD. La flessibilità è in effetti il segreto del nuovo smartphone NGM: la doppia SIM permette di gestire al meglio le proprie comunicazioni, spegnendo in alcuni momenti una delle schede e sfruttando le offerte più vantaggiose degli operatori in quel momento. Inoltre, la presenza del “servizio 3G dinamico” permette di impostare la connessione 3G a scelta su una delle due SIM, senza dover necessariamente spegnere il telefono e riaccenderlo per passare dall’una all’altra. La funzione “Smart Dial” dà invece la possibilità di associare alla SIM uno o più contatti in rubrica, in modo da utilizzare la tariffa più conveniente o evitare l’utilizzo accidentale di una SIM “riservata”.

STYLO è caratterizzato da un design essenziale e compatto, con linee pulite e la presenza di uno schermo touchscreen da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA. L’ampiezza dello schermo garantisce la migliore visualizzazione di foto e video HD, ripresi dalla camera posteriore ad alta definizione da 8 megapixel.

STYLO sarà in vendita al pubblico dai primi di Agosto, con un prezzo molto competitivo di 229 euro.