NGM presenta Harley Davidson, Il primo dispositivo Windows Phone

NGM_HarleyDavidson_black_front

NGM, leader in Italia nella telefonia Dual Sim, è lieta di annunciare NGM Harley Davidson, il primo dispositivo della casa toscana dotato di sistema operativo Windows Phone.

Lo smartphone NGM Harley-Davidson è dotato di un processore QUALCOMM Quad Core operante alla frequenza di 1.2 GHz , che consente di eseguire un considerevole numero di operazioni allo stesso tempo, garantendo una migliore esperienza di navigazione in rete e una migliore performance 3D per i giochi. La memoria interna di 8 GB (espandibile con Micro SD per ulteriori 32 GB) e la RAM di 1 GB permettono di gestire e archiviare una grande quantità di video, audio, immagini e documenti. La fotocamera posteriore da 8 Mpixel HQ dispone di autofocus, flash e HDR, ed è integrata da un software che rende possibile cambiare i colori, aggiungere filtri ed effetti speciali ancora prima dello scatto.  Senza uscire dall’applicazione, è poi possibile inserire la foto o il video su Facebook, Twitter o Vine. Le immagini possono essere automaticamente salvate nel cloud grazie a OneDrive.

NGM_HarleyDavidson_black_back

Oltre alla cover posteriore con effetto pelle e finiture metalliche, NGM Harley-Davidson è contraddistinto esteriormente da un display 5” HD (1280 x 720). E, come tutti gli smartphone NGM, il suo atout è rappresentato dalla sua capacità di gestire in maniera avanzata i contatti e le comunicazioni di ogni giorno grazie alla doppia SIM, che permette di separare la comunicazione privata da quella di lavoro, o di scegliere operatori telefonici diversi per sfruttare le migliori tariffe disponibili. Per l’accesso rapido alla rete, NGM Harley-Davidson™ utilizza una connettività dati HSPA+. Lo smartphone dispone inoltre di connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0.

Per tradurre velocemente i pensieri in parole, lo smartphone NGM Harley-Davidson mette a disposizione la tecnica di scrittura semplificata World Flow, il sistema a trascinamento che permette di scrivere semplicemente facendo scorrere un dito sopra le lettere, risparmiando tempo e fatica. Grazie alla batteria Li-Ion 2000mAh, il dispositivo assicura fino a 500 minuti in conversazione e fino a 250 ore in Stand-by.

NGM Harley-Davidson sarà disponibile a partire dai primi di Ottobre 2014 al prezzo di 249/269 Euro.