Dal web arriva una prima immagine comparativa che mette a confronto il prossimo Nokia Lumia 830 con l’attuale Lumia 930; ecco come appare il nuovo smartphone wp8.1 in un render.

Immagine render Lumia 830 vs 930
Nokia Lumia 930 vs Lumia 830 immagine render

L’arrivo del prossimo smartphone windows phone 8.1 di fascia media-alta di Nokia sembra essere piuttosto vicino: il Lumia 830 è ormai una certezza dati i numerosi rumors che in questi giorni si sono succeduti, e dal fatto che Microsoft ha rilasciato gli inviti per un evento presentazione per il grande pubblico dell’IFA.

Ad oggi è possibile grazie all’immagine render che vedete qua sopra, comparare questo telefono con l’attuale Lumia 930 per avere un idea più particolareggiata delle dimensioni, design del nuovo smartphone wp8.1

Da quello che vediamo ci rendiamo conto che il Lumia 830 è più lungo del suo fratello maggiore 930 con dimensioni che dovrebbero essere 139,4 mm per il primo contro i 137 mm per il secondo, ma risulta però leggermente più stretto con 70,7 mm rispetto ai 71 mm del top di gamma di Nokia.

Si evince inoltre che il display del modello 830 è grande quanto quello del 930, ovvero un 5 pollici di diagonale; la differenza risiede nel fatto che per il Lumia 830 sarà utilizzata la tecnologia LCD IPS e non Super Amoled, e che la risoluzione sarà più bassa a 720p contro il full hd dell’altro telefono.

Dal punto di vista multimediale  il prossimo smartphone di fascia media alta con windows phone 8.1 di Nokia potrebbe utilizzare la stessa fotocamera posteriore da 20 mega pixel con tecnologia Pureview del Lumia 930, anche se il Lumia 830 monterà un processore quad core Snapdragon 400 al posto dell’800.

Il nuovo telefono, che dovrebbe riportare per la prima volta il marchio Microsoft Mobile, sarà presentato all’evento IFA 2014 questo settembre a Berlino in Germania; pochi giorni di attesa e poi sapremo tutto su questo smartphone.

Fonte

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!