Oggi è il giorno del Nexus 6, Nexus 9 ed Android L

https://pbs.twimg.com/media/Bz6NAHjCMAAYUs0.png:large

Oggi dovrebbe essere il gran giorno del Nexus 6 e del Nexus 9 ma anche della nuova distribuzione Android L che secondo le nostre informazioni dovrebbero essere rilasciati tra qualche ora, precisamente alle ore 19:00 (Ora Italiana).

Sebbene non ci sia nessuna conferma da parte di Google, ieri ci ha pensato nientemeno che Forbes a fornire un’informazione molto attendibile che prevede l’uscita del Nexus 6, del Nexus 9 e di Android Lollipop per oggi, 15 Ottobre 2015. Infatti Forbes e secondo la sua fonte molto vicina a Google, BigG renderà disponibile al pre-ordine il Nexus 9 sin dal 17 Ottobre con spedizioni che partiranno non prima del 3 Novembre a 399 euro nella versione WiFi con 16 GB di memoria mentre a 499 euro nella versione con connettività LTE e 32 GB di memoria.

Non si sa ancora nulla sul Nexus 6 ma le tempistiche dovrebbero essere le stesse del Nexus 9 ma con prezzi che partiranno da 550 euro a salire fino a 650 euro per la versione con più memoria interna. Inoltre verrà anche rilasciato Android L che sarà sin da subito disponibile per il Nexus 5 mentre per il Nexus 4 ed il Nexus 7 si dovrà aspettare qualche settimana per il rilascio finale.

Insomma oramai BigG ha scelto Novembre come mese preferito per la commercializzazione dei suoi nuovi prodotti.