One (M8) Ace: Il primo dispositivo curvo di HTC

HTC è pronta a presentare una nuova variante dell’M8. Sebbene tutti si aspettino la versione Prime, più potente della versione base, HTC ha in serbo una sorpresa e lo ha comunicato direttamente sul suo account Twitter. Tramite la pubblicazione di un’immagine che mostra una serie di linee curve ed una frase che fa intendere quale sarà il prossimo prodotto che presenterà HTC.

Ebbene si, l’HTC One (M8) Ace dovrebbe essere il primo smartphone curvo di HTC.

https://i1.wp.com/pbs.twimg.com/media/BoCwjUTCYAAAlqX.jpg?w=640&ssl=1

La frase pubblicata sul profilo Twitter richiama in maniera netta un dispositivo curvo:

Nella vita, come nell’arte, la bellezza si muove nelle curve.

Insomma la frase di Edward George Bulwer-Lytton è usata da HTC per ufficializzare un dispositivo, perchè non sappiamo se è uno smartphone, cosa molto probabile, o un tablet, curvo. Questo va a confermare l’immagine trapelate nei giorni corsi dove verrebbe mostrato uno smartphone che a prima vista sembrerebbe curvo.

La curvatura servirebbe per rendere il dispositivo ergonomico ma dalle prime caratteristiche tecniche emerse il dispositivo non dovrebbe avere la fotocamera Duo da 4 MP in favore di una tradizionale con flash a LED. Inoltre il dispositivo dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz e display da 5 pollici in Full HD a 1080p.

Quindi il design dell’HTC One (M8) Ace dovrebbe avere molto in comune con l’M8 ma avere un prezzo molto competitivo.