Oppo Find 7: Display da 5.5″, 3 GB di RAM e spesso meno di 6 mm

Quello che vedete nella foto seguente è il mosto creato da Oppo, infatti il prossimo smartphone si chiamerà Find 7 e avrà un display da ben 5.5″ che però dovrebbe avere i bordi talmente sottili da avere le dimensioni massime contenute come un Galaxy S4 o un LG G2 e montare ben 3 GB di RAM ma la cosa sorprendente è che sarà sottilissimo, infatti si parla di uno spessore inferiore ai 6 mm.

Oppo Find 7

Quindi Oppo sta lavorando duramente al suo Find 7 che sarà il prossimo top di gamma del mondo Android e sarà un punto di partenza per tutti gli smartphone  che verranno in questo 2014, Galaxy S5 davanti a tutti.

Inoltre la risoluzione del display da 5.5″ sarà pari a 2560 x 1440. Poi troviamo il potente processore Snapdragon 800 oppure il nuovissimo 805 oltre che il supporto alle reti LTE.

Se Oppo manterrà le promesse avremo uno smartphone dalle caratteristiche hardware impressionanti condito da una design ricercato, e non è escluso l’utilizzo dell’alluminio oltre ad avere un profilo davvero da primato in modo da aggiudicarsi il guinness di smartphone più sottile del mondo.

Inoltre sembrerebbe che il prezzo di questo super smartphone non supererà le 500 € ma che ovviamente non sarà possibile acquistarlo in Italia a meno di strane e complicate procedure.

Via