Oppo ieri ha annunciato che presenterà il suo nuovo R7 nel mese di maggio. In precedenza Oppo aveva fissato un evento il 20 Maggio prossimo e dunque potrebbe essere quella la data giusta per la presentazione del suo nuovo flag ship.

Il nuovo super smartphone di Oppo dovrebbe essere il successore dell’Oppo R5, dunque si salta un numero poichè l’R6 non esiste, e dovrebbe avere caratteristiche tecniche da primato ad iniziare da un form factor super sottile con solo 4,85 millimetri si spessore, poi dovrebbe montare un display da 4,7 pollici con risoluzione FullHD a 1080p, un lettore di impronte digitali, una CPU octa-core MediaTek MT6795 a 64 bit, una fotocamera posteriore da 20.7 MP ed una batteria da 2000 mAh che dovrebbe assicurare un’autonomia di un giorno intero.

Dunque rispetto all’R5, dovrebbe avere una batteria più potente ed ovviamente essere super sottile. Buone notizie arrivano per noi Europei visto che l’R7 dovrebbe essere venduto direttamente sul sito internazionale di Oppo e dunque potremmo vederlo anche nel nostro paese al prezzo indicativo di 500 dollari che potrebbero diventare 500 euro al cambio 1:1. Di seguito trovate alcuni render che dovrebbero mostrare come sarà il nuovo Oppo R7 in tutto il suo splendore con il design ultra-thin con il grande display con cornici molto sottili.