Perchè comprare l’LG G3? Ecco una bella infografica

Da circa 1 mese possediamo un LG G3 e sebbene abbiamo riscontrato molti problemi tra cui scarsa ricezione, spegnimenti e riavvi spontanei ed un eccessivo surriscaldamento. In questi giorni ho flashato la ROM V10G che dovrebbe risolvere moltissimi problemi software ed effettivamente qualcosa sembra migliorato ed LG è al lavoro per fornire ulteriori aggiornamenti che rendano perfetto questo smartphone.

Oltre alcuni difetti, il G3 ha tantissimi punti a favore che lo hanno fatto diventare il mio smartphone principale, mandando in pensione il mio S5 e che dopo un avvio con qualche problema ora mi sento di promuovere a pieni voti il G3 e con i futuri aggiornamenti potrebbe davvero diventare un prodotto eccezionale.

L’LG G3 è uno smartphone facile da usare che possiede il meglio di ciò che la tecnologia può offrire. Il Display Quad HD da 5,5 pollici è sicuramente il fiore all’occhiello ma la Fotocamera da 13MP con stabilizzatore ottico OIS+ Auto Focus al Laser è anche un altro punto in più rispetto ai concorrenti senza dimenticare alcune soluzioni software come la Smart Keyboard, il design ad arco super maneggevole sono solo alcuni degli aspetti che contribuiscono a rendere LG G3 il più Semplice, il più Smart.

Ecco, di seguito, un’infografica, creata da LG, che riassume le principali caratteristiche di LG G3.

lg g3 0520