Prezzi nuovi smartphone Asus : ZenFone 2 a 349 euro con 4Gb di RAM, display FullHD e molto altro

ZenFone 2

Al MWC di Barcellona il CEO di Asus aveva annunciato una grande sorpresa per i nuovi ZenFone 2 che non solo sarebbero stati belli e potenti ma avrebbero strizzato l’occhio anche ad un prezzo aggressivo.

Ed è proprio così, Samsung ha mantenuto le promesse ed oggi ha svelato i prezzi ufficiali dei ZenFone 2 anche in Italia con prezzi che partono da 179 euro fino a solo 349 euro per il top di soli 349 euro che vedono un display FullHD, 4GB di RAM ed il processore Intel Atom.

Gli ZenFone 2 partono con prezzi da 179 euro per la versione ZE500CL ed il top di gamma arriva a soli 349 euro che monta un processore Intel Atom Z3580 Quad-Core 2.3GHz con tecnologia a 22nm a 64-bit, 4GB di RAM, display Full HD da 5.5 pollici e 32GB di memoria interna espandibile con microSD ma non finisce qui perchè le fotocamere sono da 13mpxl per quella posteriore e da 5mpxl per quella anteriore.

Dunque davvero un super prezzo per avere anche l’ultima distribuzione Android Lollipop e con la scelta di materiali di qualità ed ovviamente se questi sono i prezzi ufficiali magari in rete potremo ottenere anche prezzi molto più bassi.

Acquistare Asus ZenFone 2