Prima immagine ufficiale del Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

S6

Insomma quest’anno l’effetto sorpresa non ci sarà. A meno di cambiamenti di rotta o depistaggio, a livello estetico conosciamo quasi tutto del prossimo Galaxy S6 e della versione con display ricurvo sui lati, l’S6 Edge. Di seguito trovate tutti i nostri articoli che confermano le indiscrezioni emerse finora

Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: Una bella galleria completa di immagini reali
Download sfondi ufficiali wallpaper Samsung Galaxy S6
Ecco le prime foto reali del Galaxy S6 [Aggiornato con nuove foto]

Ecco la prima foto Ufficiale del Galaxy S6
Samsung Galaxy S6: ultime news prima della presentazione
Quando uscirà il Galaxy S6?
Nuove foto del Galaxy S6 compaiono in rete
Galaxy S6 sarà molto simile ad iPhone 6: ecco le prime foto

Questa mattina però nuovo scivolone di Samsung, che mostra per errore tramite alcuni operatori americani come AT&T, T-Mobile e Sprint una nuova immagine ufficiale dei due S6.  Nell’immagine possiamo notare l’oramai consolidato design che dovrebbe presentarsi con una livrea nota ma con il cambio di materiali che ora dovrebbero essere composti da alluminio e vetro.

Oltre al design che dovrebbe ispirarsi alle nuove linee morbide degli iPhone 6 ed un utilizzo di materiali pregiati, Samsung questa volta ha deciso di ottimizzare il software in modo da offrire all’utenza non solo uno smartphone bello ma anche super ottimizzato con l’interfaccia grafica che è stata finalmente rivista sotto tutti i punti di vista come possiamo già notare dalla schermata di sblocco che mostra nuovi effetti 3D, colori nuovi ed un nuovo widget meteo. Ora non ci resta che aspettare il 1° Marzo per la presentazione ufficiale.