galaxy-s6-mini-4

Samsung lavora sempre e come di consueto, dopo qualche mese dalla presentazione del fratello maggiore, vedrà la luce la versione Mini del Galaxy S6 e fino ad oggi non avevamo avuto nessuna notizia in merito se non alcuni screenshot di AnTuTu che mostrava alcune caratteristiche tecniche ecco che oggi vi mostriamo le prime foto leaked trapelate in rete del nuovo Galaxy S6 Mini.

Sebbene Samsung abbia creato la nuova serie Galaxy A per offrire dispositivi di fascia media nel mercato la richiesta della versione Mini del suo top di gamma è ancora elevata soprattutto per l’appeal dell’aspetto estetico che viene richiedo da molti. Infatti nelle foto che trovate in questo articolo vediamo come il Galaxy S6 Mini sia identico al Galaxy S6 con una cornice metallica ed il design uguale in tutto e per tutto.

Quest’anno sembrerebbe però che la versione Mini non sarà poi tanto mini a livello hardware perchè dovrebbe avere un display da 4,6 pollici con risoluzione HD, una CPU Snapdragon 808 ed una fotocamera posteriore da 16 megapixel il che lo renderebbe molto appetibile sul mercato. Il lancio del Galaxy S6 Mini dovrebbe essere tra Agosto e Settembre magari in concomitanza con la presentazione del Galaxy Note 5 che avverrà tra metà Agosto e l’IFA di Berlino ad inizio Settembre.

Via