Prime notizie del Samsung Galaxy S6

https://i1.wp.com/4.bp.blogspot.com/-4K6T4X-nFCo/VAJX5FqjjoI/AAAAAAAACLw/gRisHX9NR1k/s1600/Alpha1.jpg?w=640&ssl=1

Ormai siamo in attesa del solo Nexus 6 che sbarcherà a breve anche sul nostro mercato ma il 2014 dovrebbe concludersi senza nuove presentazioni. Sebbene sia ancora presto, sul ben informato sito SamMobile è apparso il primo articolo su alcune informazioni trafugate sul prossimo Samsung Galaxy S6.

Infatti a febbraio dovrebbe essere presentato il prossimo top di gamma della casa Sud Coreana con probabile evento organizzato durante il MWC di Barcellona che si terrà ad inizio Marzo e solo da oggi abbiamo qualche notizia sull’S6.

Infatti almeno a quanto leggiamo dalle pagine di SamMobile, il progetto che sfornerà il Galaxy S6, è denominato Project Zero e già il nome dice tutto visto che senza un taglio con il passato. I progetti che hanno portato alla commercializzazione dei precedenti top di gamma infatti si chiamavano Project J (Galaxy S4), Project H (Galaxy Note 3), Project K (Galaxy S5) e Project T (Galaxy Note 4) e quindi la denominazione Zero si presenta come una vera rivoluzione in casa Samsung.

Il nome del progetto indicherebbe come Samsung stia riprogettando la serie Galaxy e con l’S6 dovrebbe davvero rivoluzionare non solo il design ma anche la scelta dei materiali ed ovviamente anche la parte software sarà completamente stravolta con il probabile abbandono della TouchWiz.

Insomma credo che Samsung voglia offrire qualcosa di veramente diverso dagli altri e secondo me l’S5 potrebbe essere l’anno Zero anche per Samsung.