Samsung Galaxy S7 color comparison 5

Il nuovo Galaxy S7 è ormai realtà e raggiungerà il mercato l’11 Marzo 2016 dove sarà possibile acquistarlo in tanti negozio anche qui in Italia. Se però volete preordinare il nuovo S7 su uno dei tanti siti web online oppure presso uno store fisico che lo permette e non sapete che colore scegliere, in questo articolo vi vogliamo illustrare in dettaglio i colori che saranno disponibili sul nuovo Galaxy S7 con alcune foto che vi permetteranno di scogliere i vostri dubbi.

Data di uscita e prezzi ufficiali Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Iniziamo con i prezzi ufficiali in Italia dei due Galaxy S7 che saranno disponibili dall’11 Marzo anche in Italia, con prezzo fissato di 729 euro e 829 euro e per i primi acquirenti includerà anche il visore per la realtà aumentata Gear VR.

I prezzi sono riferiti alla versione da 32GB che almeno inizialmente dovrebbe essere l’unica disponibile con quella da 64GB che dovrebbe arrivare solo successivamente e quella da 128GB che potrebbe saltare o resa disponibili solo in alcuni mercati.

Samsung Galaxy S7 color comparison 4

colori disponibili saranno per il Galaxy S7 Edge

  • Black Onyx
  • Gold Platinum
  • Silver Titanium
  • White Pearl

Mentre per il Galaxy S7

  • Black Onyx
  • Gold Platinum
  • White Pearl

Dunque ben quattro colori tra cui scegliere e devo dire che da felice possessore della versione Gold di un Galaxy S6 Edge Plus devo dire che le colorazioni scelte da Samsung sono sempre davvero ben fatte.

Black Onyx

Dunque se volete potete scegliere tra il bellissimo Black Onyx, il nero lucido ormai classico delle vecchie versioni dei Galaxy che ritorna sull’S7 che però questa volta è un po meno nero delle altre versioni ed è più lucido. Il nero è finalmente nero ed è una colorazione molto elegante. Certo le impronte saranno più visibili.

samsung galaxy s7 first look aa-2

Gold Platinum

La colorazione Platinum Gold è secondo me tra le più belle perchè non è appariscente ed elegante anche se l’effetto dei riflessi a volte potrebbe dare fastidio. E’ un colore accattivante per chi vuole osare.Samsung Galaxy S7 color comparison 2

White Pearl

Sicuramente è tra i colori più venduti con il White Pearl che è molto fine e delicato. E’ meno oleofobico delle precedenti colorazioni, e che è sempre molto apprezzato in tutti i mercati. Dedicato sopratutto alle donne.Samsung Galaxy S7 color comparison 3

Silver Titanium

Forse è la vera novità, la colorazione Silver Titanium è una nuova colorazione non vista in precedente ma che vende bene vedendo i concorrenti come iPhone e Lumia dove se ne vedono parecchi in giro.

Quale è il tuo colore preferito? Personalmente sono indeciso tra il Gold ed il White ma non mi dispiacerebbe provare il Silver Titanium che mi attira, mentre il Nero non mi convince tanto.

Via

  • terebet8

    quando esce il silver titanium?

    • CashDroid

      Non lo sappiamo. Ufficialmente Samsung ha distribuito il colore Titanium solo in Canada ma nel resto del mondo non è stato distribuito.