Quanto è bello il nuovo phablet Xiaomi Mi Mix

Xiaomi ha presentato il Mi Mix, probabilmente il più bel smartphone in commercio. Ecco l’innovazione di Xiaomi.

Xiaomi è una di quelle aziende che non vuole passare inosservata ed ha presentato un dispositivo davvero rivoluzionario oltre che essere bellissimo. Design futuristico ed innovazione ovunque, ecco cosa Xiaomi ha in mente per il futuro ma che con il phablet da 6.4 pollici, il Mi Mix, diventa realtà.

Xiaomi Mi Mix, un concept che diventa realtà. Ecco che con un annuncio a sorpresa, Xiaomi ha presentato Mi Mix, un phablet bello e potente che non ha nulla da invidiare ai top di gamma del momento ed in più costerà anche molto meno.
xiaomi-mi-mixXiaomi ha presentato Mi Mix, un bellissimo smartphone con schermo da 6,4 pollici che si presenta come rivoluzionario sia perché ha un corpo in ceramica ma anche perchè lo schermo copre il 91.3% della superficie frontale e non presenta quasi totalmente le cornici laterali.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Mix: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Questo ha permesso di ottenere dimensioni come uno smartphone da 5,7 pollici. 

Il progetto di Xiaomi nasce da una partnership con il designer francese Philippe Starck e dopo 2 anni di lavoro ha permesso di creare questo fantastico dispositivo.

Coprire quasi la totalità della superficie è possible utilizzando una fotocamera frontale il 50% più piccola di una normale (è messa nell’angolo in basso a destra), rimuovendo il sensore di prossimità con uno di tipo ultrasonico ed una capsula auricolare a conduzione ossea denominata cantilever piezoelectric ceramic acoustic dove con questo nuovo sensore irradierà le vibrazioni della voce tramite il vetro, permettendo di sentire una chiamata anche senza lo speaker tradizionale.

Prezzo e disponibilità Xiaomi Mi Mix

Il Mi Mix sarà disponibile dal mese di Novembre 2016 in Cina ad un prezzo di 475 euro al cambio attuale nella versione 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna mentre costerà circa 540 euro nella variante Mix 18K con inserti in oro.

Non sappiamo se e quando arriverà nel nostro paese.