Quanto è grande il Motorola Moto G? Confronto dimensionale con altri smartphone

Il Motorola Moto G è ufficiale, oramai Motorola è pronta a fare il salto di qualità ed è pronta a rilanciare il suo marchio anche in Europa e lo fa in maniera aggressiva, presentato uno smartphone dall’ottimo hardware con un prezzo competitivo. Infatti il Moto G sarà disponibile anche in Italia da inizio Dicembre 2013 ad un prezzo di 199 € e 249 € nei tagli di memoria di 8 e 16 GB.

Oltre ad avere un prezzo aggressivo il Moto G sarà anche coloratissimo grazie alla possibilità di cambiare la cover posteriore e di cambiarla con una dei 7 colori disponibili.

Il Motorola Moto G è ufficiale: Foto, scheda tecnica, prezzi e data di uscita ufficiali in Italia

Motorola contro Google: Moto G vs Moto X vs Nexus 5

Moto G 2 Il Motorola Moto G è ufficiale: Foto, scheda tecnica, prezzi e data di uscita ufficiali in Italia

Il nuovo Moto G ha dimensioni pari a 129.9 x 65.9 x 11.6 mm per 143 grammi di peso e non è di certo lo smartphone più compatto che esista. Infatti grazie al suo spessore che va dai 6 mm dei bordi fino ai quasi 12 mm nella parte centrale il Moto G non è uno smartphone sottile e il display da 4.5″ porta le dimensioni di altezza e larghezza pari a quasi 130 mm e quasi 66 mm.

Ora che sapete le dimensioni dello smartphone eccovi un confronto dimensionale con altri smartphone recenti come Moto X, iPhone 5S, Nexus 5, Galaxy Note 3 ed ovviamente con Galaxy S4 e G2.

Moto G