Quanto è grande il nuovo HTC One (M8)? Comparazione tra HTC One (M8), Galaxy S5, Xperia Z2, Note 3, HTC One, Galaxy S4, Xperia Z1 e iPhone 5S

Oramai la corsa a chi c’è l’ha più grande è partita da tempo. Ovviamente parliamo dal display degli smartphone. La grandezza del display è sicuramente il fattore principale che fa lievitare le dimensioni complessive dello smartphone.

Le dimensioni dello smartphone sicuramente è uno dei punti che maggiormente influenzano l’acquisto di uno smartphone, sopratutto se le dimensioni sono generose.

Ieri è stato presentato l’HTC One M8 e monta un display da 5.0 pollici per 160 grammi di peso ed nella seguente immagine viene mostrata una piccola comparazione fotografica sulle reali dimensioni degli smartphone del momento messi uno di fianco all’altro giusto per prendere le misure e vedere quale smartphone acquistare in base alle dimensioni che gradite avere in tasca.

Come potete vedere dal seguente foto confronto, il nuovo HTC One (M8), il Galaxy S5, l’Xperia Z2 hanno più o meno le stesse dimensioni, mentre il Galaxy Note 3 è il gigante tra questi, mentre i più piccolini sono l’Apple iPhone 5S che sembra un giocattolo e il Galaxy S4 e il primo HTC One hanno dimensioni leggermente minori rispetto ai loro successori.

Personalmente sono in possesso di un Galaxy Note 3 e mi trovo bene, ma quasi sicuramente prenderò questo HTC One (M8) perchè mi ha davvero sorpreso.

 

Size