Quanto è grande l’HTC One M9? Confrontiamolo con altri smartphone

L’HTC One (M9) è stato presentato ieri al Mobile World Congress di Barcellona e sin da subito ha destato l’interesse di molti per via delle caratteristiche degne di nota e miglioramenti fatti ovunque rispetto al precedente modello. L’M9 di HTC è migliorato sotto tutti i punti di vista l’ottimo lavoro fatto con l’M8 e sebbene non ci sia stata una vera e propria rivoluzione possiamo affermare che adesso il top di gamma di HTC può competere ad armi pari con gli altri della stessa categoria.

Se a livello estetico le modifiche sono state minime ma mirate, a livello hardware e software, HTC ha migliorato l’M9 in modo da renderlo più appetibile. Infatti ora l’M9 monta una fotocamera da 20MP in grado di competere con la concorrenza ed una sezione software rinnovata sotto tutti gli aspetti non solo grafici ma anche funzionali visto che la Sense 7.0 è veloce come non mai.

Se siete interessati ad acquistare il nuovo super smartphone HTC, dovete tenere in conto anche le dimensioni dello smartphone che rispetto allo scorso modello non sono cambiate molto con qualche millimetro in meno sia in altezza che in larghezza ma è leggermente più spesso. Se volete comprare il One M9 ma volete confrontarlo con le dimensioni degli altri smartphone ecco di seguito un’immagine che chiarirà i vostri dubbi.

HTC One M9 Dimensioni