LG-G4-render-ufficiale-1280x729

L’LG G4 è realtà. Arriverà sul mercato entro Giugno anche in Italia al prezzo di listino di 699 euro e le numerose funzioni incluse stanno attirando molto l’attenzione di questo nuovo smartphone di casa LG. Raccogliere l’eredità del G2 prima e dell’ottimo G3 non è semplice ma LG ha lavorato bene in modo da offrire agli utenti tutti ciò che poteva migliorare rispetto ai precedenti modelli.

Il G4 sarà il prossimo dispositivo immesso nel mercato che dovrà vedersela con i giganti del mercato del calibro del Galaxy S6, Galaxy S6 Edge di casa Samsung, i due iPhone 6 di Apple ed ovviamente l’HTC One (M9) e lo farà in maniera aggressiva con le tante funzioni disponibili e l’assemblaggio di qualità.

Tra i fattori che influiranno maggiormente nell’indirizzare l’utente all’acquisto c’è sicuramente la dimensione generale dello smartphone che grazie al grande display di 5.5 pollici dovrebbe spaventare pochi visto che ormai siamo abituati alle dimensioni xxl.

Se volete acquistare il G4 dovete però tenere conto delle dimensioni e non avendolo tra le mani non potete provarlo prima del debutto ufficiale ed ecco che noi vi offriamo una comparazione tra gli smartphone del momento confrontandoli con le dimensioni reali e dunque farsi un’idea di come sarà il nuovo G4 nelle nostre mani. Vi lascio all’immagine seguente che permette di analizzare le diverse dimensioni.

LG G4 Comparsion