Quanto è grande lo Xiaomi Mi Mix: Ecco alcuni confronti

Xiaomi ha presentato il Mi Mix, probabilmente il più bel smartphone in commercio. Grazie ai bordi sottili contiene le dimensioni. Ecco un bel confrontone.

Xiaomi è una di quelle aziende che non vuole passare inosservata ed ha presentato un dispositivo, lo Xiaomi Mi Mix, che è un phablet con display da 6.4 pollici che però grazie ai bordi sottilissimi riesce a contenere le dimensioni e rispetto alla concorrenza ha le dimensioni di un dispositivo con display da 5.7 pollici..
xiaomi-mi-mixXiaomi ha presentato Mi Mix, un bellissimo smartphone con schermo da 6,4 pollici che si presenta come rivoluzionario sia perché ha un corpo in ceramica ma anche perchè lo schermo copre il 91.3% della superficie frontale e non presenta quasi totalmente le cornici laterali. Questo ha permesso di ottenere dimensioni come uno smartphone da 5,7 pollici.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Mix: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Coprire quasi la totalità della superficie è possible utilizzando una fotocamera frontale il 50% più piccola di una normale (è messa nell’angolo in basso a destra), rimuovendo il sensore di prossimità con uno di tipo ultrasonico ed una capsula auricolare a conduzione ossea denominata cantilever piezoelectric ceramic acoustic dove con questo nuovo sensore irradierà le vibrazioni della voce tramite il vetro, permettendo di sentire una chiamata anche senza lo speaker tradizionale.

Google Pixel XL, iPhone 7 Plus, LG V20, Galaxy S7 Edge ed altri nel confronto di dimensioni con Xiaomi Mi Mix

Xiaomi Mi Mix vs Google Pixel XL vs Apple iPhone 7 Plus vs Galaxy S7 Edge

Xiaomi Mi Mix vs Apple iPhone 7 vs Samsung Glaxy S7 vs LG V20

Xiaomi Mi Mix vs Sony Xperia XZ vs Google Nexus 6P vs OnePlus 3

Xiaomi Mi Mix vs LG G5 vs Motorola Moto Z vs HTC 10