Quanto sono grandi i nuovi Samsung Galaxy S6? Ecco un confronto con altri smartphone

Questa volta Samsung ha fatto centro, e grazie all’S6 ed all’S6 Edge è pronta a smuovere un mercato che sembrava in fase di stallo. I due super smartphone dell’azienda Sud Coreana rappresentano il meglio che si possa trovare al momento in fatto di smartphone con gli ultimi ritrovati tecnologici non solo a livello hardware ma anche grazie alla scelta di soluzioni innovative come lo schermo ricurvo sui lati della versione Edge.

Il Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge arriveranno sul mercato a metà Aprile e se volete iniziare a pensare se comprare o meno gli smartphone ecco un bel confronto sulle reali dimensioni degli smartphone con alcuni già in commercio. Le linee dell’S6 richiamano sotto alcuni punti di vista il vecchio Galaxy S4 ma anche un po le linee morbide dei nuovi iPhone 6. Se lo spessore dei nuovi S6 sarà di solo 7mm, il display da 5.1 pollici permette di tenere contenute le dimensioni del telefono in modo da farlo restare ancora maneggevole e non sforare nel campo phablet, già occupato dalla serie Note.

Il confronto fotografico mostra come le dimensioni dell’S6 e dell’S6 Edge siano molto identiche all’S5 e con una differenza notevole rispetto al Note 4, con gli ultimi smartphone che sono più compatti. Vi lascio al confronto fotografico con alcuni smartphone già presenti sul mercato.

Galaxy S6 Dimensioni