Rumor Nexus 5: Android Key Lime Pie, CPU 2.3 Ghz Quad e 3 Gb di RAM

Su un sito cinese sono apparse alcune caratteristiche che potrebbero essere del nuovo Nexus 5. Dall’immagine in basso noterete che la distribuzione Android del prossimo Nexus sarà sicuramente la 5.0 Key Lime Pie che verrà presentata al prossimo Google I/O di metà Maggio e almeno sul Sistema Operativo sarei abbastanza sicuro.

谷歌Nexus 5再曝光:配置很给力

Poi sempre dall’immagine in alto le caratteristiche più veritiere sono il Display da 5.2″ Super AMOLED con risoluzione Full HD a 1920 x 1080p e dai Bordi sottilissimi in modo da contenere le dimensioni, il processore da 2.3 GHz Quad-Core mentre qui 3 GB di RAM sono un po scettico visto che giù 2 GB li reputo molti per i dispositivi moderni quindi penso si possa aspettare sull’incremento di RAM poi la memoria che sarà da 16, 32 e 64 Gb anche se spero che ci siano solo i taglia da 32 e 63 Gb perchè 16 Gb iniziano a diventare pochi soprattutto se installiamo qualche gioco.

Poi la fotocamere secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere da 16 MP prodotta in collaborazione con Nikon per scatti davvero spettacolari in qualsiasi occasione.

Secondo me per il Nexus 5 dovremo aspettare ancora qualche mesetto, diciamo dopo l’estate, verso Settembre-Ottobre poichè il Nexus 4 è ancora all’altezza delle distribuzioni Android attuali e visto che l’N4 sarà sicuramente aggiornato ad Android 5.0 credo che possa ancora reggere il ritmo di mostri sacri come Galaxy S4 e HTC One ancora per qualche tempo prima di vedere la nuova creatura magari in concomitanza del nuovo iPhone.

Magari la sorpresona di vedere il prossimo Nexus prodotto da Sony con un Design super sottile e stiloso, con ottiche Nikon, memoria da 32 Gb con Display Full HD Super Amoled e processore Octa-Core  …. ragazzi ok sto sognando!!! STOP

  • mik

    5,2′ pollici???

    • CashDroid

      Si ma con i bordi sottili risulterà come un Galaxy S3!!!